Oops! Error has occured.
 Try reloading the page.
CARRELLO
€ 0,00
 0 prodotto(i)

Borselli

Borselli unisex per tutte le occasioni Borselli unisex per soddisfare il bisogno di un accessorio che consenta di portare con sé tutto ciò che serve fuori casa. Tutti, ormai, non riescono a uscire da casa senza portarsi dietro molte cose importanti: portafogli con soldi, documenti e carte di credito, lo smartphone - e li producono sempre più grandi, sic! - le chiavi di casa e dell’automobile, e chi più ne ha più ne metta. Quindi, sia donne che uomini, sentono il bisogno funzionale del borsello, che viene qui presentato in differenti modelli, classici e alla moda, per prestarsi a tutti gli stili di abbigliamento e per abbinarsi, per esempio, ai modelli più disparati di scarpe.
mostra
Prezzo
to
Rilevanza
  • Ordina per
  • Rilevanza
  • Prezzo basso
  • Prezzo alto
  • Ultimi arrivi

Unisex per l'abbigliamento casual

Ci sono persone che hanno bisogno di portarsi dietro molte cose e le tasche non bastano mai. Quando si è fuori casa, c'è bisogno di fazzoletti, di portafoglio, dello smartphone - e i modelli diventano ogni giorno più grandi - per cui c'è bisogno, sia per le donne che per gli uomini, di spazi che le tasche non possono assicurare. Non solo: un accessorio può servire anche a tenere tutto in ordine e a sapere sempre dove si trovano le cose importanti. Un borsello quindi rappresenta un'alternativa unisex alle borse e risponde a delle caratteristiche estetiche di sobrietà, che consente di adattarsi a stili di abbigliamento casual.

Come sceglierli e abbinarli

I borselli devono rispondere a particolare esigenze da parte di chi li sceglierà. Queste esigenze sono innanzi tutto funzionali - il borsello occorre per portare con sé determinati oggetti e quindi la sua grandezza dipende dal numero e dalla dimensione di questi oggetti. Ma ci sono anche delle esigenze estetiche da soddisfare. Le prime istanze estetiche sono relative ai colori e ai materiali di cui è fatto il borsello. Poi si può pensare a eventuali abbinamenti che possono avvenire con le scarpe oppure con l'armonia complessiva del proprio look. Le istanze si trasformano in vere e proprie domande: rispondendo si potrà scegliere il borsello ideale.

La praticità a portata di mano

Talvolta basta una tracolla a esaudire i propri sogni. Quando i sogni sono semplicemente di natura pratica, si traducono nella possibilità di portare con sé degli oggetti, oggetti che vanno dal portafogli, fino alle chiavi di casa e della propria automobile, passando per lo smartphone - e ne producono sempre di più grandi - macchinette fotografiche, penne, taccuini e chi più ne ha più ne metta. Tutti questi oggetti possono essere inseriti in un borsello e via: basta davvero poco a risvegliare uno spirito pratico e sentirsi sempre a casa propria, anche in quei momenti in cui da casa si è decisamente lontani.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618