Oops! Error has occured.
 Try reloading the page.
CARRELLO
€ 0,00
 0 prodotto(i)

Gioielli

Gioielli: vivaci, originali, giovanili Gioielli originali per uno stile di abbigliamento sobrio ed elegante: ecco alcuni bijou che escono dai canoni per ridefinire la vostra personalità. Si tratta di piccoli gioielli molto originali: tra giochi geometrici che ridisegnano modanature e coniugano il design tipico dell’arredamento all’accessorio di moda e casual, piccoli bijou dedicati soprattutto ai giovanissimi per fermare un momento e creare dei bei ricordi, gioielli più preziosi che richiamano ironicamente pillole e pastiglie, tra colori e forme, materiali come perle e pietre dure, metalli e smalti. Tutti questi gioielli corrispondono a un’idea originale di accessorio, da vivere con estrema allegria e autoironia tutti i giorni.
mostra
Prezzo
to
Consegna
40 giorni
Produttore
Ida Callegaro
Stile
Moderno

Design originale per un look sobrio

Piccoli bijou dal design esclusivo. Collane, braccialetti, anelli, pendenti e anelli per definire il proprio look in maniera sempre più caratterizzante. Questi gioielli dal design originale sono creati per tutte le donne che vogliono dare un tocco di estro al proprio stile di abbigliamento. Attraverso complesse geometrie, si realizzano non forme vuote, ma significanti che compenetrano il significato. Ideali per dare carattere a un look sobrio, a un tubino nero come a una gonna classica: basta uno di questi gioielli per ridefinire il tutto, ricordando sempre che lo stile dipende dalla maniera personale in cui si sa vestire l'abito della propria originalità.

Bijou per esprimere personalità

Destinati a giovani e giovanissimi ma non solo. Questi accessori raccontano una storia che sa di originalità, un'originalità necessaria per esprimere, attraverso pochi tocchi, la propria personalità. In catalogo ci sono piccoli ciondoli dall'aspetto insolito, collane, bracciali, orecchini e anelli che richiamano il design d'arredamento di interni attraverso il sistema di modanature - disponibili anche degradé - oppure accessori decisamente più preziosi che ricorrano a materiali come metalli e smalti, perle d'acqua dolce e pietre dure. Solitamente, questi gioielli si abbinano a un abbigliamento maggiormente casual, tuttavia si possono ben sposare con stili più classici e chic, per sdrammatizzarli e non prendersi troppo sul serio.

Perché scegliere un gioiello

Gioielli e bijou non sono degli accessori facoltativi quando si desidera definire il proprio stile, il proprio look, e comunicarlo al mondo esterno attraverso la propria immagine. Si tratta di piccoli dettagli che contribuiscono a completare tutto quello che si desidera mostrare agli altri, al mondo intero. Questi piccoli dettagli sono tutt'altro che trascurabili: attraverso colori e forme, soprattutto di fronte ad accessori originali, accentrano su di sé l'attenzione delle persone, ma non è importante. L'importante è sapersi al proprio meglio e anche un piccolo accessorio può contribuire alla propria idea di estetica, in semplicità e attraverso qualcosa che completa il proprio stile.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618