Oops! Error has occured.
 Try reloading the page.
CARRELLO
€ 0,00
 0 prodotto(i)

Zaini

Zaini, alla moda e sempre pratici Zaini sempre alla moda, dotati di grande estetica e qualità: basta sfogliare il catalogo e trovare il modello che fa al caso proprio. Si tratta di modelli di zaini e zainetti di qualità e che si adattano a tutti gli stili di abbigliamento: tra colori complementari e sfumature, tra fantasie tartan e a pois, passando per le righe, questi zaini soddisfano sì a un bisogno pratico ma anche alla necessità di un accessorio che sia originale e non passi certo inosservato. Si badi bene però: gli zaini sono casual ma non sono dedicati espressamente a giovani e giovanissimi, bensì sono per tutte le età.
mostra
Prezzo
to
Rilevanza
  • Ordina per
  • Rilevanza
  • Prezzo basso
  • Prezzo alto
  • Ultimi arrivi

Accessori moda creati dal design

Lo zaino non è semplicemente un accessorio moda funzionale a portare con sé ciò di cui si ha bisogno, ma è anche qualcosa che ha una valenza estetica e, in quanto tale, arricchisce e completa il proprio look. Gli zaini qui proposti sono realizzati con materiali di qualità e destinati a durare nel tempo, oltre a possedere un design alla moda che tuttavia non passa mai di moda. Perché in queste fantasie risiede la quintessenza dell'allegria e dello stile informale e casual. I modelli sono adatti a tutti, per uomo o donna, per tutte le età e soprattutto per tutti gli utilizzi, dalla scuola allo sport fino alle uscite serali.

Dedicati ai giovani, ma non solo

Gli zaini - si potrebbe pensare attraverso i luoghi comuni - sono accessori prettamente giovanili. Ma non c'è nulla di più falso. Gli zaini sono sì per i giovani, ma in realtà possono essere utilizzati da persone di tutte le età. Questo avviene per la loro grande versatilità, una versatilità che si esprime negli utilizzi ma anche negli accostamenti a differenti stili di abbigliamento. Non solo. Estetica e funzionalità insieme la fanno da padrone, perché chi sceglie uno zaino sceglie anche la libertà e tanti, tanti possibili abbinamenti. La libertà consiste nel sentirsi casual anche quando si è maggiormente chic: potenza dello zaino e delle sue caratteristiche.

Colori e fantasie

Quando si sceglie uno zaino, si vaglia principalmente il modello in cui è stato prodotto, ma non si deve sottovalutare il ruolo svolto da colori e fantasie, mono e policrome. Si va, appunto, da colori unici, solitamente tinte pantone, fino alle fantasie più disparate, come i quadretti, il tartan, il pois, le righe. Talvolta gli zaini sono semplicemente bicromi, abbracciando sfumature coerenti l'una all'altra, oppure attraverso colori complementari, come gli abbinamenti formati da giallo e viola o da arancione e verde. Lo zaino, secondo le concezioni classiche dell'abbigliamento, va abbinato alle scarpe, oppure può anche non avere nulla a che fare con le scarpe, secondo una concezione più contemporanea.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618