CaosCreo

CaosCreo, quando la forma compenetra la sostanza Complementi per l'arredamento allegri e vivaci, tra colori solidi e forme sagomate: CaosCreo rende la zona living un luogo confortevole dove i sogni si trasformano in realtà, anche grazie alla bellezza e alla qualità assicurata dai prodotti Made in Italy. Tutto questo accade attraverso lampade da terra e lampade da tavolo, librerie, mensole, tavolini e portaombrelli. In quest’ottica, CaosCreo potrebbe adattarsi anche a degli uffici e a delle sale d’attesa - o più in generale trovare spazio negli esercizi commerciali più disparati - esercizi destinati a un target particolarmente giovanile e dinamico come uno studio di pubblicità, ostelli della gioventù, bed and breakfast, librerie e fumetterie, negozi di tecnologia.
mostra
Prezzo
to
Consegna
40 giorni
Produttore
Caoscreo
Light Bulbs
1
Tipo
1 x G9 max 20 Watt 220-240Volt
Led 4,4 Watt 220-240 Volt
1 x max 60 Watt E14 250 Volt
1 x max 60 Watt E14 250V
1 x max 60 Watt E14 220-240V
1 x E14 max 40 Watt 220-240V
1 x E14 max 100 Watt 220-240V
1 x R7s max 100 Watt 220-240V
1 x E14 max 60 Watt 220-240V
Diameter
50-100 cm
oltre 100 cm
0-50 cm
Stile
Moderno

Perfetti per la zona living

La zona living di ogni casa ha sempre bisogno di pochi tocchi sapienti che sappiano raccontare una quotidianità fatta di allegria e colore. Per questo CaosCreo realizza dei complementi per l'arredamento che sappiano incarnare fino in fondo questa categoria. Si va dalle lampade da tavolo fino alle piantane, passando per i tavolini da parete. Il concept è comune e gioca sulla forma che diviene parabola di una fissità nel divenire: i colori solidi di questi complementi, sagomati per rappresentare qualcosa di ben definito, rappresentano il modo, creativo e fantasioso, in cui si cerca di spiegare qualcosa che sfugge alla comprensione.

Il design per chi ama le cose belle

Come in un gioco di ombre cinesi, questi complementi sono un punto fermo nella zona living: sono vivaci, sono allegri ma al tempo stesso significativi e dal design incredibile. Lampade, librerie e mensole, qui, vanno esplorate, vanno vissute. Il design gioca appunto a mostrare come la forma e la sostanza siano dei concetti ben differenti, ma che talvolta possono compenetrarsi. Il concetto di estetica alla base di questi complementi, infatti, si basa su un assunto che è diametralmente opposto all'estetica cui si è abituati di solito: la bellezza, quindi, non solo non è affatto inutile, ma fonda dei dettagli non da poco sulla funzionalità.

Complementi per chi ama l'essenzialità

CaosCreo è un'azienda italiana che crea - come suggerisce lo stesso nome - complementi per l'arredamento e l'illuminazione che siano un faro nel caos, un ordine nel disordine. Attraverso il design e la produzione rigorosamente Made in Italy, questo marchio realizza lampade da tavolo e piantane, librerie e portaombrelli, tavolini e mensole. L'immagine che questi complementi restituiscono a chi decide di sceglierle per la propria casa è quella di oggetti postmoderni ed estremamente essenziali. Niente ghirigori e barocchismi, i complementi di CaosCreo puntano sull'immediatezza di un messaggio, che può essere «accendimi» per una lampada, «riempimi» per una libreria, «utilizzami» per un tavolino.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618