Leghilà

Concediti un regalo: una borsa Leghilà è per la vita! Leghilà è un brand nato a Padova una ventina di anni fa grazie al genio della designer Giovanna dell'Onte, la stilista e imprenditrice che ha fondato e continua a sviluppare il marchio più neoprene addicted della moda internazionale Negli ultimi anni si è specializzato nella lavorazione del neoprene con "taglio a vivo" per la creazione di bellissime borse dal design moderno e dagli accostamenti di colore sempre alla moda. Questo metodo di lavorazione è stato utilizzato per primo da Leghilà al neoprene e, successivamente, brevettato a livello mondiale. Inoltre, l'azienda ha deciso di integrare il taglio a vivo con il matelassè, l'intrecciato, il ricamato e il laserato, tutte tecniche che, sempre per primi, ha applicato al Neoprene.
mostra
Prezzo
to
Consegna
10 giorni
Produttore
Leghilà
Stile
Moderno

Leghilà: un brand firmato Giovanna Dell'Onte

Leghilà è un brand nato grazie al genio della stilista e imprenditrice Giovanna Dell'Onte che ha fatto del suo amore per la moda un concept legato al mondo del fashion sempre più di successo. Giovanna Dell'Onte, una volta terminata la laurea, ha iniziato a lavorare presso un'agenzia di marketing e  ha frequentato un corso di taglio e cucito la sera, innamorandosi giorno dopo giorno dell'artigianalità e portando con sé la sua grande passione per le borse. Nel 2004 ha debuttato con il primo progetto di borsa: la Cubo.

Leghilà: borse in neoprene indistruttibili e bellissime

La particolarità che rende uniche le borse Leghilà è data dal materiale di altissima qualità con cui sono realizzate: stiamo parlando del neoprene, un tessuto indistruttibile e facilmente lavabile. Sebbene in commercio siano presenti moltissimi tipi diversi di neoprene, quello utilizzato per la realizzazione delle borse Leghilà si distingue per la sua resistenza associata all'incredibile morbidezza, il tutto lavorato con il metodo "taglio a vivo". Il neoprene è un tessuto completamente Cruelty Free e viene lavorato in oltre cento colori diversi: tutti gli abbinamenti di tonalità vengono scelti direttamente dal brand. Il risultato è una borsa sempre nuova, nonnostante il trascorrere del tempo.

Leghilà borse: passion for fashion

Leghilà è un brand specializzato nella realizzazione di borse dai materiali di altissima qualità e dal design innovativo, dedicate a tutte le fashion addicted che non lasciano nessun accessorio al caso e che amano essere sempre al centro dell'attenzione grazie al proprio gusto per lo stile e per la moda. Il marchio Leghilà si può considerare come l'astro nascente del fashion firmato Made in Italy, grazie alla sua vasta collezione di borse dai colori sgargianti e dalle linee sempre di tendenza. Per non parlare delle nuance che vanno di pari passo con gli ultimissimi trend del momento.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618