CARRELLO
€ 0,00
 0 prodotto(i)

Fermalibri

Appassionati di lettura ma non avete ancora trovato il posto dove riporre tutti i vostri libri? La soluzione migliore è quella di riporli sopra ad una mensola oppure ad una credenza, in modo da averli sempre sotto mano. E quale sistema migliore se non tenerli in ordine con uno dei nostri Fermalibri, dal design originale e dalle linee particolari. Scopri i modelli più belli, tutti realizzati secondo il perfetto stile Made in Italy.
mostra
Prezzo
to
Consegna
10 giorni
20 giorni
Produttore
Antartidee
Arti & Mestieri
Diametro
0-50 cm
Stile
Design
Moderno

Fermalibri di design: i più originali su Modaedesign

Volete arredare il vostro studio oppure il soggiorno dell'appartamento con un tocco di design chic e unico ma non sapete ancora come fare? Noi di Modaedesign abbiamo deciso per l'occasione di proporvi le migliori proposte per i fermalibri di design sul mercato: si tratta di articoli di altissima qualità e dalle linee originali, firmati come sempre Made in Italy. Se volete lasciare a bocca aperta i vostri ospiti non potete rinunciare, ad esempio, al FERMALIBRO VITE dall'impatto estetico molto curioso e divertente. Oppure il FERMALIBRO LOMBRA, dallo stile ironico che ricorda molto Mano della Famiglia Addams.

Fermalibri originali: perché sceglierli?

Gli amanti della lettura avranno sicuramente delle pile di libri in ogni stanza. Eppure tenere i tomi per terra in balia delle attività quotidiane che si svolgono a casa può mettere in serio pericolo la loro struttura un po' fragile. Perché, allora, non riporli sopra ad una mensola lontano dai giochi dei bambini oppure dalle pentole della cucina. E' proprio per questo motivo che diventano utilissimi i fermalibri, dei complementi d'arredo dalle linee originali e divertenti che permettono di tenere tutti i nostri tomi uno a fianco all'altro, dando alla nostra libreria quel tocco glam in più che non guasta mai.

L'importanza di un fermalibro

Chi ama leggere preferisce circondarsi di libri dei più diversi argomenti. Eppure accade spesso che la casa si riempia di tomi al punto che non si trova più lo spazio necessario dove riporli. E' per questo che diventa fondamentale riempire le pareti libere con lunghe mensole dove poter proteggere i nostri tomi da eventuali danni. I fermalibri ci vengono in soccorso soprattutto quando il piano di appoggio che abbiamo è troppo vuoto o pieno al punto tale che si rischia che i libri cadano per terra. Scopri su Modaedesign quali sono i fermalibri più belli e dal design originale, che non possono assolutamente mancare a casa tua.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618