Av Mazzega

Av Mazzega: lampade e vetro di murano

AV Mazzega è un brand caratterizzato da eleganza e grande professionalità per quanto riguarda la realizzazione di lampade e lampadari in vetro. Un’azienda collocata sull’isola di Murano e che si occupa della lavorazione a mano di questo fantastico vetro, proponendo oggetti dalle linee raffinate e autentiche. Ogni casa potrà brillare in maniera energica e delicata grazie ai riflessi di questo elemento prezioso, disponibile in tanti colori diversi. Gianni Bruno Mazzega è il fondatore del marchio, deciso a sfruttare tutte le qualità del vetro di Murano secondo la tradizione e il design più moderno. In questo modo, tutte le esigenze dei clienti saranno soddisfatte nell’arco di poco tempo, vista la rapidità di consegna.

mostra
Prezzo
to
Consegna
30 giorni
Produttore
Av Mazzega
Light Bulbs
1
Oltre 5
2-5
Tipo
E14 max 60WW
E14 max 40WW
G24d-3 max 26WW
E27 max 150WW
E27 max 60WW
Vedi immagine
E14 max 75WW
R7s max 150WW
Vedi immagine
Diameter
oltre 100 cm
50-100 cm
0-50 cm
Stile
Contemporaneo
Classico
Moderno

AV Mazzega, vetro di Murano protagonista

Gianni Bruno Mazzega è il fondatore dell’azienda AV Mazzega, nata nel 1946 con secoli di esperienza artigianale. Stiamo parlando di un marchio che ha sempre conservato una grande passione e una grande fermezza nei confronti delle lavorazioni fatte a mano. Tutti i lampadari, le lampade e i lampadari in vetro di Murano vengono realizzati a Venezia, sull’isola di Murano. Si tratta di articoli delicati, eleganti e raffinati, combinati alla continua ricerca del design più innovativo grazie alla collaborazione con importanti e affermate agenzie. Un’azienda che dedica tutto il suo amore nella creazione di prodotti in vetro di Murano, seguendo le più antiche tecniche di lavorazione del materiale.

AV Mazzega, il fascino della lavorazione a mano

L’azienda decide di realizzare prodotti lavorati a mano, una tradizione nobile che garantisce pezzi d’alta qualità e rifiniti nei minimi particolari. Che siano lampadari in vetro di Murano, lampade o lampadari comuni non importa: ognuno di questi sistemi d’illuminazione presenta caratteristiche uniche e definite. AV Mazzega, grazie alla qualità dei suoi articoli, ha concluso progetti per l’Hotel Marcure a Mosca; inoltre, ha partecipato all’EuroLuce del Salone Internazionale del mobile di Milano. Due le linee tra cui scegliere durante l’acquisto: moderne e veneziane. In ogni caso, tutte le scelte si adatteranno perfettamente all’ambiente in cui saranno collocate: una sorta di arredamento luminoso dal fascino intramontabile.

AV Mazzega, un mix di novità e tradizione

AV Mazzega è al passo con i tempi, considerato il fatto che cerca di andare incontro a tutti i bisogni di mercato realizzando ottimi articoli anche in stile moderno. Lampadari, lampade e lampadari in vetro di Murano raffigurano al meglio le esigenze odierne, nonostante l’apparente difficoltà della lavorazione. Sono circa 15 i designers competenti e preparati che s’impegnano quotidianamente nella creazione di illuminazioni di varie forme e rifiniture, alcuni dei quali di origine straniera. L’azienda decide di utilizzare luce alogena e incandescente per gli articoli più moderni e privi di decorazioni troppo elaborate, mentre per pezzi più tradizionali punta solo sulla luce a incandescenza.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618