Joyo

Joyo, l’efficienza delle lampade unita alla musica

Joyo vede protagoniste lampade da tavolo con ricarica USB decisamente originali, rifinite in modo particolare e con tonalità diverse a seconda di ogni esigenza. Ogni pezzo potrà essere acquistato e consegnato in tempi rapidissimi, in modo da poter illuminare con gusto ed eleganza ogni singolo ambiente. Inoltre, grazie al modello Sound, è possibile ascoltare musica dai propri dispositivi USB. Le lampade Joyo assicurano qualità ed efficienza, considerato il fatto che ognuna raffigura la perfezione del design Made in Italy. Grazie a questi prodotti, ogni casa potrà essere illuminata con originalità, soprattutto per chi ama lo stile moderno e va alla ricerca delle ultime tendenze.

mostra
Prezzo
to
Consegna
30 giorni
Produttore
Vivida
Light Bulbs
1
Tipo
GX53 9W K4000 230V (inclusa)
Stile
Moderno

Joyo, un progetto che ama la luce

Joyo è un progetto di Vivida Luce, azienda situata a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. L’idea nasce a seguito del bisogno di realizzare prodotti giovani, originali, creativi e caratterizzati dal design italiano. Il progetto vede protagoniste lampade da tavolo ognuna con ricarica USB: una scelta intelligente e sicuramente al passo con i tempi. Stiamo parlando di una società che pone la luce al centro dell’attenzione, raffigurandola come qualcosa di magico e capace di donare energia vitale a tutti gli esseri umani. Ogni proposta è caratterizzata da linee essenziali, decise e professionali, con l’impiego di materiali diversificati tra loro.

Joyo, i modelli da scegliere per la propria casa

Joyo vede protagonisti diversi modelli tra cui scegliere, dove lampade da tavolo con ricarica USB la fanno da padrone. Si inizia partendo da Classic, che vede protagonisti pezzi in abs con tre prese USB e consumi pari a 9W. Disponibili nei toni del bianco, rosso e nero; Lightcolors vede al centro dell’attenzione articoli in policarbonato, disponibili in tantissimi colori diversi, con lampadine da 9W e tre prese USB. Soft è rifinita con dettagli opachi dall’effetto gomma, con lampadine a LED e prese USB in grado di ricaricare smartphone e ipod. Per chi ama la musica, ben vengano Sound Classic e Sound Lightcolors: lampade che non solo illuminano, ma emettono suoni.

Joyo, tra fantasia e realtà

Il marchio è riuscito a realizzare i sogni di moltissimi soggetti: illuminare con classe offrendo il piacere della musica. Oltre a questa particolarità e alle etichette di classe energetica non inferiori a C, Joyo ha deciso di realizzare lampade da tavolo con ricarica USB prestando molta attenzione al design e alle sue caratteristiche funzionali. Una soluzione che può svolgere tre funzioni: quella di lampada per illuminare, quella di ricarica per caricare dispositivi e quella di svuota-tasche, per riporre ogni oggetto superfluo. La qualità di ogni prodotto è stata esposta nel corso del Fuori Salone di Milano in tre sedi diverse.

© 2005 - 2016 Modaedesign.com | Cristiano Group SRL
Traversa I di Via Roma n. 8 - 81030 Teverola CE
P.IVA 03621640618